giovedì, 03 aprile 2025
Meteo - Tutiempo.net

Prh Italia celebra a Camposampiero i cinquant’anni di vita

Domenica 6 ottobre a Camposampiero, presso l’Oasi Sant’Antonio, viene proposta una giornata di formazione aperta a tutti, che avrà come tema “una scuola di speranza per la nostra umanità”

Prh Italia, Personalità e Relazioni Umane, una scuola di formazione umana per giovani e adulti, Inizierà la celebrazione dei suoi 50 anni di vita in Italia, domenica 6 ottobre a Camposampiero, presso l’Oasi Sant’Antonio. Propone una giornata di formazione aperta a tutti, che avrà come tema “una scuola di speranza per la nostra umanità”.

Sarà possibile per tutti sperimentare la formazione con laboratori esperienziali.

Prh (Personalità e Relazioni Umane) è una Scuola Internazionale di formazione e ricerca, specializzata nella crescita e nello sviluppo personale. La formazione si rivolge agli adulti e ai giovani adulti che desiderano acquisire più chiarezza su loro stessi, essere autonomi e meglio equipaggiati per affrontare le difficoltà quotidiane.

Si rivolge anche alle persone che sono alla ricerca di una maggiore qualità di vita e più armonia nelle relazioni personali o professionali.

Prh vede lo sviluppo di ogni persona e la sua competenza relazionale come un potente motore per un apporto più costruttivo alla società. Tutta l’offerta di formazione è il risultato di una ricerca continua sulla crescita delle persone, delle coppie e dei gruppi. E’ presente in 40 Paesi da più di 40 anni e tale esperienza è stata spesso proposta a numerose persone anche nel territorio della diocesi di Treviso.

Per info più dettagliate e iscrizioni visitare il sito www.prh.it o le pagine social della Scuola (Facebook e Instagram).

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
16/01/2025

Di per sé, l’idea di una “conversione missionaria” della parrocchia non è una novità, perché essa agita...

TREVISO
il territorio