Da quasi un mese, nella sua malattia, Francesco è sostenuto giorno e notte da una incessante preghiera...
Basket, cresce l'entusiasmo per De Longhi Treviso
Sale la passione per il basket a Treviso. La campagna abbonamenti “Totalmente Dipendente” per la De’ Longhi Treviso 2015/16 in Serie A2 registra già quota 1.900 tessere staccate.

Sale la passione per il basket a Treviso. La campagna abbonamenti “Totalmente Dipendente” per la De’ Longhi Treviso 2015/16 in Serie A2, a un mese dall’esordio casalingo l’11 ottobre al Palaverde, registra già quota 1.900 tessere staccate, a un soffio dalla cifra dello scorso anno, di 1.969 abbonati. Un entusiasmo che si è vissuto anche lunedì 14 con la presentazione ufficiale della squadra maggiore e delle società giovanili. Oltre 300 ragazzi delle giovanili biancocelesti, dai piccoli del minibasket ai più grandi dell’Under 20 hanno composto un corteo per la via principale del centro, dirigendosi verso piazza Aldo Moro adiacente a piazza dei Signori, dove era allestito il palco. Tutte le squadre giovanili sono salite sul palco, con la presentazione uno ad uno tutti i giocatori di Treviso Basket, comprese le squadre che partecipano ai campionati nazionali in collaborazione con la Rucker Sanve e le altre realtà del territorio.
Il presidente Paolo Vazzoler commenta così l’entusiasmo della città per questa società: “Ringrazio chi ci ha dato ancora appoggio e fiducia, ma non mi accontento. Ci sono state partite con oltre 5.000 persone al Palaverde l’anno scorso, non mi pare che nessuno si sia annoiato. Vi aspettiamo ancora in tanti”.