Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...
Pastore nuovo direttore del Mercato ortofrutticolo di Treviso
Il nuovo direttore, nominato dal Cda di Treviso Mercati, subentra al precedente direttore, Ing. Guido Cauteruccio, dimissionario per raggiunto pensionamento.

E’ stato nominato oggi dal Consiglio di Amministrazione di Treviso Mercati Spa il nuovo direttore del Mercato Ortofrutticolo di Treviso.
Si tratta del dott. Riccardo Pastore, classe 1963, laureato in Veterinaria, con grande esperienza manageriale nella GDO (grande distribuzione organizzata) e nell’industria alimentare.
La selezione, avvenuta su bando pubblico, ha visto una nutrita partecipazione di professionisti del settore: la scelta è ricaduta sul dott. Pastore dopo attenta valutazione di apposita agenzia di selezione e della Commissione Valutatrice di Treviso Mercati.
Il dott. Pastore subentra al precedente direttore, Ing. Guido Cauteruccio, dimissionario per raggiunto pensionamento.
“A nome di tutto il CdA di Treviso Mercati diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro al nuovo direttore. Dopo un attento percorso di ricerca, siamo certi che la collaborazione porterà a ottimi risultati per l’area mercatale in termini di organizzazione e sviluppo per le centinaia di operatori che vi lavorano quotidianamente” sottolinea Alessandro Liana, Presidente di Treviso Mercati.