Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...
Venerdì sciopero dell'autotrasporto: ridotte le ore di agitazione
Dalle ore 8.30 alle 12.29, Mobilità di Marca Spa non potrà garantire la totale regolarità del servizio. Inizialmente l'agitazione era stata indetta per tutta la giornata ed ha subito una riduzione per l'ordinanza del Governo
La Mom, l'azienda trevigiana di autotrasporto, informa che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha emanato un’Ordinanza con la quale viene ridotta da 24 a 4 ore la durata dello sciopero generale nazionale dei settori pubblici e privati indetto per il 27 ottobre 2017.
Di conseguenza il predetto sciopero avverrà venerdì 27 ottobre dalle ore 8.30 alle 12.29.
Pertanto, in questa fascia oraria, Mobilità di Marca Spa non potrà garantire la totale regolarità del servizio.
Le corse che iniziano al di fuori dell’orario di sciopero svolgeranno regolarmente il servizio fino al raggiungimento del capolinea essendo garantiti, come da normativa, i servizi nelle ore a maggiore frequentazione.
In particolare, scrive la Mom, "ricordiamo che per le linee: 101a e 101b il capolinea è Noale; per le linee 112a e 112b il capolinea è Montebelluna; per le linee 104a e 104b il capolinea è Motta di Livenza; per le linee 106a e 106b il capolinea è Castelfranco Veneto; per le linee 111a e 111b il capolinea è Crespano; per le linee 117a e 117b il capolinea è Ponte della Priula.
Per i servizi Urbani di Conegliano: termine e ripresa del servizio da Via Garibaldi/Via Colombo; Vittorio Veneto: termine e ripresa del servizio da Piazza Medaglie d’Oro.
Treviso - sciopero servizio urbano: dalle ore 8.10 alle 12.09. Termine e ripresa del servizio da Piazzale Duca d’Aosta, fronte Stazione Ferroviaria.