giovedì, 19 settembre 2024
Meteo - Tutiempo.net

Treviso: poste di piazza Vittoria chiuse per manutenzione

I lavori consentiranno l’installazione di un punto di accesso wi-fi; sono previsti inoltre interventi per aumentare la sicurezza, l’accessibilità e un complessivo intervento di manutenzione e pulizia di pareti, infissi e scalinate esterne.

Per consentire lavori di manutenzione straordinaria, l’ufficio postale centrale di Treviso, in piazza Vittoria, resterà chiuso da lunedì 22 a mercoledì 24 giugno.

I lavori consentiranno l’installazione di un punto di accesso Wi-Fi, che permetterà la connessione gratuita a internet a tutti i clienti dell’ufficio postale; sono previsti inoltre interventi per aumentare la sicurezza e l’accessibilità alle persone con disabilità, oltre ad un complessivo intervento di manutenzione e pulizia di pareti, infissi e scalinate esterne.

Nelle giornate di chiusura, per il ritiro di raccomandate e pacchi sarà possibile rivolgersi agli sportelli dell’ufficio PosteImpresa in via Bressa (nello stesso edificio delle Poste Centrali; orario: 9.00 – 19.00). Sarà disponibile anche lo sportello automatico Postamat per il prelievo di denaro contante, ricariche ed altre operazioni.

Per tutti gli altri servizi sarà ampliato fino alle 19:05 l’orario di apertura dell’ufficio postale Treviso 3, piazzetta Dolfin (zona Pescheria). L’ufficio postale apre alle 8.20 e può essere contattato telefonicamente al numero 0422/592711. Sono disponibili anche (dalle 8.20 alle 13.35) gli uffici postali di Borgo Cavour e via Marchesane (zona ospedale).

L’ufficio postale Treviso Centro riaprirà giovedì 25 giugno con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05; il sabato fino alle 12.35.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
06/08/2024

Non tutti potranno beneficiare di una vacanza al mare o ai monti o di un viaggio. Oltre a tanti anziani,...

04/07/2024

Un “manifesto programmatico”

Ricordo che due sposi mi dissero che a loro il nuovo vescovo è subito piaciuto...

06/06/2024

Si tratta, da parte nostra, di un importante diritto-dovere civico, perché, per molti aspetti, è in gioco...

TREVISO
il territorio