giovedì, 03 aprile 2025
Meteo - Tutiempo.net

Treviso: dal Comune un buono per raggiungere il punto vaccini in taxi

A partire dalla prossima settimana inizieranno le vaccinazioni al Centro Anziani di via Castello d’Amore 2/D (zona stadio Tenni). I cittadini convocati da Ulss n. 2 Marca Trevigiana in base alla programmazione della campagna di immunizzazione anti COVID-19 potranno recarsi nel “Vaccination Point” attraverso il servizio messo a punto dal Comune di Treviso con taxi e noleggio con conducente.

A partire dalla prossima settimana inizieranno le vaccinazioni al Centro Anziani di via Castello d’Amore 2/D (zona stadio Tenni).

I cittadini convocati da Ulss n. 2 Marca Trevigiana in base alla programmazione della campagna di immunizzazione anti COVID-19 potranno recarsi nel “Vaccination Point” attraverso il servizio messo a punto dal Comune di Treviso con taxi e noleggio con conducente.

L’Amministrazione comunale, al fine di sostenere i servizi taxi e noleggio con conducente particolarmente colpiti dagli effetti della pandemia, ha infatti previsto l’emissione di voucher per le persone con disabilità o in difficoltà che necessitano di raggiungere luoghi di cura.

Il servizio prevede l’erogazione di voucher-taxi per un valore massimo di 200 euro a persona con scadenza prevista per il 30 giugno 2021.

Sarà possibile presentare la domanda per ottenere il titolo di viaggio sia online sia su appuntamento (chiamando il numero 0422-658295, 0422-658509 o 0422-658431) presso il Settore Attività Produttive ubicato a Palazzo Rinaldi nei giorni di mercoledì dalle 15 alle 17 e giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.

I buoni viaggio sono destinati ai residenti di Treviso in particolari condizioni (disabili con invalidità pari al 100% o persone che si trovano in una situazione di fragilità economica derivante dall’emergenza sanitaria coronavirus) e ai cittadini che hanno necessità di recarsi nelle strutture sanitarie pubbliche, private e punti di vaccinazione anche fuori Comune di Treviso.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
16/01/2025

Di per sé, l’idea di una “conversione missionaria” della parrocchia non è una novità, perché essa agita...

TREVISO
il territorio