Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...
Lavori e code in tangenziale, Manildo a Veneto Strade: così non va!
“Bene che si rifaccia la strada e bene l’arrivo delle barriere antirumore che avevamo richiesto per il quartiere di Santa Maria del Sile, ma pretendo che d’ora in poi i lavori si facciano di notte o comunque negli orari concordati", dice il sindaco.
“Così non va. Ci avevano assicurato tempi rapidi e lavori realizzati senza troppi disagi. Gli interventi si facciano di notte o comunque non negli orari di punta”. A parlare è il sindaco di Treviso Giovanni Manildo indignato per le code e i rallentamenti di questa mattina a causa dei lavori di Veneto Strade in tangenziale. “Bene che si rifaccia la strada e bene l’arrivo delle barriere antirumore che avevamo richiesto per il quartiere di Santa Maria del Sile, ma pretendo che d’ora in poi i lavori si facciano di notte o comunque negli orari concordati. Cosa che mi pare non sia avvenuta”.
Con il sindaco l’assessore alla cura e al benessere urbano Ofelio Michielan che ha chiesto un’esecuzione più rapida degli interventi: “Da Veneto Strade ci hanno assicurato che i lavori finiranno in anticipo rispetto alla data prevista – dichiara l’assessore alla cura e al benessere urbano del Comune di Treviso Ofelio Michielan - Martedì si dovrebbe chiudere I tecnici di Veneto Strade stanno lavorando nel tratto
all’ingresso di Treviso, da Silea all’ospedale, di qui i rallentamenti di questa mattina. Qualche disagio ci sarà anche nei prossimi giorni: abbiamo però puntato i piedi e ottenuto una rapida chiusura degli interventi”.