lunedì, 16 settembre 2024
Meteo - Tutiempo.net

Ascotrade raddoppia e inaugura il nuovo ufficio in centro a Treviso, il sindaco Conte esprime soddisfazione

L'azienda con questo spazio si propone di dare risposta alle varie esigenze energetiche. Possibile aderire allo Sconto Famiglie dedicato ai clienti con Isee ridotto e disagio lavorativo, o attivare le nuove soluzioni sostenibili per il risparmio energetico e l’offerta fotovoltaico.

E' stato inaugurato, a seguito dell’allentamento delle restrizioni, il nuovo sportello Ascotrade di Corso del Popolo 5 a Treviso. "Uno spazio confortevole - si legge in una nota dell'azienda - dove trovare risposte a ogni esigenza energetica, aderire allo Sconto Famiglie dedicato ai clienti con Isee ridotto e disagio lavorativo, o dove attivare le nuove soluzioni sostenibili per il risparmio energetico e l’offerta fotovoltaico".

Il taglio del nastro del 23° sportello di Ascotrade è avvenuto oggi alla presenza di Mario Conte, sindaco di Treviso, Isabella Malagoli, direttore generale di Hera Comm e Filippo Boraso, direttore generale di Ascotrade. E' stata prestata particolare attenzione alla sostenibilità allestendo il nuovo ufficio con arredamenti realizzati in materiali ecocompatibili, riciclati, senza colle e senza vernici.

In occasione dell’inaugurazione, nella vicina piazza Indipendenza, è stato anche allestito lo stand "Una giornata leggera", l’Ecogame che, fino al 4 luglio, aiuta i cittadini a misurare la propria impronta sull’ambiente, mettendo in campo una serie di azioni finalizzate alla sensibilizzazione e promozione degli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) dell’Agenda 2030. Il gioco è aperto a tutti.

"L’apertura di un nuovo sportello in centro storico va nella direzione di una maggiore attenzione e vicinanza nei confronti degli utenti", afferma il sindaco di Treviso Mario Conte. "Ascotrade rappresenta un modello di efficienza e una risorsa per il territorio. Negli anni ha infatti saputo affrontare le sfide con lungimiranza e programmazione: anche stavolta, con l'apertura del nuovo sportello, contribuisce ad avvicinare i servizi ai cittadini con spazi confortevoli e all'insegna dell'accessibilità".

«Questo nuovo sportello in centro a Treviso – ha dichiarato Isabella Malagoli, direttore generale di Hera Comm – è il primo che apriamo con l’insegna del Gruppo Hera affiancata a quella di Ascotrade, a dimostrazione di come il nostro Gruppo desideri continuare a investire sui canali di contatto diretto con il territorio. Il nuovo ufficio è uno spazio pensato per aumentare la vicinanza con i trevigiani, offrendo servizi di qualità sempre più sostenibili e in linea con le esigenze dei cittadini e delle imprese. Il Gruppo Hera, propone, infatti, solamente offerte che prevedono energia 100% verde e gas 100% CO2 free. Inoltre, grazie alla nuova gamma di soluzioni sostenibili e all’offerta fotovoltaico abbiamo scelto di accompagnare i cittadini nella transizione energetica".

"Con l’ufficio di Corso del Popolo, e quello già attivo da anni in Piazza delle Istituzioni, – ha commentato Filippo Boraso, direttore generale di Ascotrade – raddoppiamo la nostra presenza a Treviso, ribadendo il legame con il territorio e con i 187.000 clienti serviti in tutta la provincia, senza dimenticare l’attenzione che da sempre l’azienda riserva all’ecosostenibilità. Ricordo iniziative green quali, ad esempio, la piantumazione di 1.700 alberi nel quartiere San Giuseppe o anche l’allestimento di tutti i nostri uffici con materiali ecocompatibili".

Il nuovo sportello è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; il sabato dalle 09.00 alle 12.30.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
06/08/2024

Non tutti potranno beneficiare di una vacanza al mare o ai monti o di un viaggio. Oltre a tanti anziani,...

04/07/2024

Un “manifesto programmatico”

Ricordo che due sposi mi dissero che a loro il nuovo vescovo è subito piaciuto...

06/06/2024

Si tratta, da parte nostra, di un importante diritto-dovere civico, perché, per molti aspetti, è in gioco...

TREVISO
il territorio