Da quasi un mese, nella sua malattia, Francesco è sostenuto giorno e notte da una incessante preghiera...
Il Treviso basket visita la nuova clinica odontoiatrica a Monastier
“Un valore aggiunto per la collettività”, ha detto il direttore generale di TVb. Otto ambulatori odontoiatrici, sala chirurgica e un’area bambini tutto all’interno della casa di cura “Giovanni XXIII”.

Da alcune settimane è operativa alla casa di cura Giovanni XXIII di Monastier anche la nuova Clinica odontoiatrica. Un punto di eccellenza a livello veneto collocato all’interno della Casa di Cura essenziale soprattutto per quei pazienti che, affetti da patologie importanti, vogliono sottoporsi a cure odontoiatriche in sicurezza (grazie agli elevati standard di sterilizzazione propri di un ospedale) e con i mezzi e le strutture adatte ad ogni tipo di esigenza.
Vi sono 8 poltrone odontoiatriche, di cui una strutturata anche per persone con disabilità. Un ambulatorio chirurgico odontoiatrico ed un’area riservata ai bambini.
Il Centro è stato visitato nei giorni scorsi anche dalla squadra del Treviso Basket già convenzionata, come del resto tante altre squadre di discipline diverse, con la casa di cura Giovanni XXIII. A tutti i giocatori è stato offerto un check up dentale gratuito.
“Il gruppo Sogedin –al quale appartiene la Casa di Cura Giovanni XXIII - è uno dei nostri partner storici e abbiamo partecipato con entusiasmo a questa nuova iniziativa della clinica odontoiatrica - ha detto Giovanni Favaro, direttore denerale di TVB -. La Clinica odontoiatrica è un valore aggiunto ulteriore per la collettività e il territorio. I nostri giocatori hanno ricevuto l’invito ad una visita di controllo e ringraziamo la casa di cura Giovanni XXIII per questa bella opportunità che rinsalda la nostra collaborazione” ha detto Favaro.
A dare loro il benvenuto il presidente di Sogedin Massimo Calvani, l’amministratore delegato della Casa di cura Gabriele Geretto, il responsabile marketing e comunicazione Matteo Geretto e il coordinatore della Clinica Odontoiatrica Angelo Jannacci che ha illustrato ai giocatori le caratteristiche delle strumentazioni tecnologiche all’avanguardia di cui è dotata la Clinica Odontoiatrica.