Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...
Parco degli Alberi Parlanti: “Un posto all’ombra” presenta “La regina dell’acqua”
Continuano gli appuntamenti per i bambini e le famiglie organizzati al Parco degli Alberi Parlanti dal Centro di Produzione Teatrale Gli Alcuni, per un’estate piena di divertimento e con tanti allestimenti diversi l’uno dall’altro, tutti coinvolgenti e spassosi, offerti dal cartellone di “Un posto all’ombra”. Gli spettacoli si svolgono sul prato che fronteggia la cedraia, sotto l’imponente Cedro del Libano.
“La regina dell’acqua” | Polpetta e Frollino
I Cuccioli, insieme a Polpetta e Frollino, interpretano a modo loro la famosa fiaba “La regina della neve”.
Il coniglio Cilindro interpreterà la parte di Kai e la papera Diva quella di Gerda. Dopo varie peripezie e scontri tra i personaggi, Cilindro verrà rapito e ipnotizzato dalla Regina dell’acqua che lo porterà nel suo palazzo.
Il piano malefico della regina – alleata di Maga Cornacchia – prevede di ottenere il dominio su tutta l’acqua che scorre nel regno... e l’aiuto dei bambini del pubblico sarà essenziale per la buona riuscita dello spettacolo.
Simone Babetto, alias Frollino, ha vinto il premio miglior attore all’Europuppet festival 2023. Tutte le informazioni sul sito https://live.alcuni.it/fiabe-sotto-il-cedro-treviso/