martedì, 17 settembre 2024
Meteo - Tutiempo.net

Confindustria Veneto Est, Paola Carron sarà la presidente

A norma di Statuto, la candidatura dell’imprenditrice trevigiana sarà sottoposta per l’elezione all’Assemblea dei Soci, che è convocata per il prossimo 23 novembre

Il Consiglio Generale di Confindustria Veneto Est, riunito oggi nella sede di Venezia-Marghera, ha designato Paola Carron quale candidato alla Presidenza di Confindustria Veneto Est per il quadriennio 2024-2028 all’unanimità. Il voto è avvenuto a scrutinio segreto.

La designazione segue alla fase di consultazione della base associativa compiuta nei mesi scorsi dalla Commissione di designazione, composta da Barbara Bergamaschi, Mirko Longo, Simonetta Tiberto, Omer Vilnai, Matteo Zanandrea, che ad esito dell’ampia partecipazione nelle sedi di Padova, Rovigo, Treviso, Venezia e del largo consenso raccolto, ha indicato al Consiglio Generale la candidatura unica di Paola Carron. L’indicazione è stata validata dal Collegio Speciale dei Probiviri.

A norma di Statuto, la candidatura di Paola Carron sarà sottoposta per l’elezione all’Assemblea dei Soci, che è convocata per il prossimo 23 novembre, chiamata ad eleggere il nuovo Presidente di Confindustria Veneto Est per il primo mandato quadriennale (2024-2028) successivo alla costituzione della nuova Associazione.

Paola Carron nasce ad Asolo nel 1968, è coniugata e madre di due figli. Si diploma all’Istituto Filippin di Paderno del Grappa nel 1987. Nello stesso anno inizia il percorso professionale nell’impresa di famiglia, Carron S.p.A., fondata nel 1963 e attiva nelle costruzioni generali, di cui oggi è Consigliere Delegato, Responsabile Commerciale, Responsabile della Sostenibilità del Gruppo Carron, rappresentando con il fratello Diego e le sorelle Arianna e Marta la seconda generazione.Prenderanno ora avvio gli incontri di zona pre-Assemblea per condividere quelle che saranno le linee programmatiche della nuova Presidenza e per raccogliere dagli imprenditori idee, proposte e suggerimenti affinché l’attività associativa trovi la miglior coerenza rispetto alle aspettative e alle esigenze delle imprese.

«Ringrazio la Commissione di Designazione per il lavoro svolto, con spirito di servizio, encomiabile rigore e trasparenza - ha dichiarato il Presidente Leopoldo Destro -. Ringrazio tutti i Consiglieri, tutte le imprenditrici e gli imprenditori che hanno partecipato alle consultazioni, per aver arricchito di idee questo confronto. Un risultato importante, quello espresso dal Consiglio Generale. La larghissima maggioranza dei voti raccolti conferma quell’unità associativa oggi ancora più indispensabile, per affrontare e vincere le difficili sfide che ci troviamo di fronte ma anche per cogliere le opportunità e, insieme, per difendere e rilanciare, in Italia e in Europa, il futuro produttivo del territorio e del Paese, il lavoro e la nostra industria

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
06/08/2024

Non tutti potranno beneficiare di una vacanza al mare o ai monti o di un viaggio. Oltre a tanti anziani,...

04/07/2024

Un “manifesto programmatico”

Ricordo che due sposi mi dissero che a loro il nuovo vescovo è subito piaciuto...

06/06/2024

Si tratta, da parte nostra, di un importante diritto-dovere civico, perché, per molti aspetti, è in gioco...

TREVISO
il territorio