lunedì, 25 novembre 2024
Meteo - Tutiempo.net

Traffico sostenuto nel weekend. Passante chiuso fino alle 20 di domenica

Chiuso dalla serata di ieri e fino alle 20 di oggi, domenica 20 luglio il Passante di Mestre, per consentire la posa del viadotto del nuovo casello di Martellago-Cappella. Traffico sostenuto verso le spiagge.

Chiuso dalla serata di ieri e fino alle 20 di oggi, domenica 20 luglio il Passante di Mestre, per consentire la posa del viadotto del nuovo casello di Martellago-Cappella.

Concessioni autostradali venete (Cav) ha emesso l’ordinanza dove stabilisce le deviazioni per chi è diretto a Padova e Trieste. Il consiglio è controllare i pannelli di messaggio variabile per avere le notizie in tempo reale e capire se ci saranno o meno delle code. Gli automobilisti saranno bloccati già all’imbocco del Passante, all’incrocio con l’A57 per chi arriverà dalla città del Santo, mentre per chi proverrà dal Veneto Orientale, l’interruzione sarà posizionata nel bivio tra A4 e A27. Chi arriverà da Padova e dovrà proseguire verso Trieste, Belluno o le spiagge, dovrà imboccare l’A57 (tangenziale di Mestre), e poi, una volta passata la città, indirizzarsi verso la bretella dell’aeroporto se dovrà andare verso le spiagge, proseguire diritto verso Marcon-Quarto se la sua meta sarà il Veneto Orientale e il Friuli, oppure salire sull’imbocco dell’A27 per andare verso Treviso-Belluno. Viceversa, i mezzi che giungeranno da Trieste saranno spostati sull’A27 in direzione tangenziale di Mestre. Chi arriverà tra Belluno-Treviso e sarà diretto verso Padova, dovrà proseguire sull’A57. Non solo, perché dalle 20 di stasera alla stessa ora di domani saranno chiusi anche degli accessi al Passante. E così niente auto nello svincolo d’immissione in carreggiata est dell’A4 da quella ovest della tangenziale di Mestre, mentre sarà interdetta al traffico la bretella in direzione Trieste del casello di Spinea; dallo stesso, però, si potrà entrare per dirigersi verso Padova.

Traffico intenso intanto nel weekend, fin dalla mattinata di sabato. Sotto un caldo intenso, in molti si sono messi in viaggio per raggiungere, soprattutto, le località balneari. Traffico sostenuto ai caselli che portano al lago di Garda ed intenso lungo gli itinerari verso la riviera adriatica, specie per Bibione, Jesolo, Caorle e Chioggia e, in particolare, sulla Treviso-Mare

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
07/11/2024

Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...

25/10/2024

La morte ha la forza di farci riconsiderare le priorità della vita e, forse, di dare loro un po’ di ordine....

06/08/2024

Non tutti potranno beneficiare di una vacanza al mare o ai monti o di un viaggio. Oltre a tanti anziani,...

TREVISO
il territorio