Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...
Domenica 8 maggio "a spasso con i popoli" lungo il Sentiero degli Ezzelini
L'iniziativa, a offerta responsabile, è rivolta a giovani, famiglie, associazioni locali e a comunità di diversa nazionalità d’origine. I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi: partenza da Spineda di Riese (percorso di 9 km) o da Resana (percorso di 13 km).
Il Comitato Festa dei Popoli di Castello di Godego e le associazioni Macondo Express di Riese, New Projects’ Time di Loria, Aps Sentiero degli Ezzelini, Circolo Noi di Resana, Porte aperte di Castelfranco Veneto e Coordinamento del Volontariato della Castellana promuovono domenica 8 maggio la quarta edizione di “A spasso con i popoli – Camminata sul Sentiero degli Ezzelini, a partire dalle ore 9.00.
Questa iniziativa, a offerta responsabile, è rivolta a giovani, famiglie, associazioni locali e a comunità di diversa nazionalità d’origine. I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi: partenza da Spineda di Riese (percorso di 9 km) o da Resana (percorso di 13 km). Entrambi i tracciati convergeranno nell’arrivo
comune a Castello di Godego. Si camminerà insieme lungo due stralci del Sentiero degli Ezzelini, senza fretta, ammirando il paesaggio circostante e assaporando l’intrattenimento musicale, danzante e teatrale proposto nelle varie tappe. Famiglie, giovani e associazioni si incontreranno all’arrivo conclusivo nell’area verde di San Pietro (Castello di Godego), dove sarà possibile ristorarsi e pranzare sul prato, continuando la festa.
Il tema è quello della figura materna – poiché l’8 maggio è anche la Festa della Mamma – nelle sue diverse accezioni. Info: pagina facebook Aspassoconipopoli.