Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...
“Casa Marani in festa” a Villorba, Povegliano e Paese
Torna “Casa Marani in festa”, il tradizionale appuntamento conviviale dedicato a tutti coloro che hanno contribuito con il loro aiuto al centro servizio per anziani. Anche quest’anno l’appuntamento si declina in tre diversi momenti con altrettanti ricchi programmi
Tre giornate di festa, tre giornate dedicate agli ospiti e ai loro familiari, al personale e ai volontari, alle autorità e i partner che sostengono Casa Marani. Torna “Casa Marani in festa”, il tradizionale appuntamento conviviale che vuole ringraziare chi ruota attorno al centro servizi per anziani. Anche quest’anno l’appuntamento si declina in tre diversi momenti con altrettanti ricchi programmi: domenica 10 settembre a Casa Marani a Villorba, domenica 24 settembre al Nucleo Girasole di Povegliano e domenica 8 ottobre alla Casa Alloggio di Paese.
Il programma
-
Domenica 10 settembre (Casa Marani Villorba): la giornata inizierà alle 10 del mattino con la Santa Messa celebrata nel salone di Casa Marani a Villorba, seguita dai saluti del presidente dell’istituto e delle autorità. Nel pomeriggio invece, ci si sposta al Parco di Casa Marani per dare spazio alla musica e alle danze con lo spettacolo di Ballo Flamenco della maestra Silvana Ravini e il suo gruppo. Durante tutta la giornata, giochi gonfiabili dedicati ai più piccoli, tornei di pallavolo e calcetto in giardino per i più piccoli. - Domenica 24 settembre (Nucleo Girasole Povegliano): la giornata inizia alle 12 con un pranzo organizzato dagli Alpini della sezione di Santandrà di Povegliano. Nel pomeriggio, alle 15, intrattenimento per tutti con lo spettacolo del gruppo Arte e Magia di Andrea e Martina.
- Domenica 8 ottobre alla Casa Alloggio di Paese: alle 10.30 spettacolo della scuola “Arte e Danza” di Quinto di Treviso; alle 15 saluti delle autorità e spettacolo teatrale “Le storie d’amore dei nostri anziani”, alle 16 l’estrazione della Lotteria della Festa, alle 16.30 l’esibizione di balletto coi bambini della Costa d’Avorio e infine un grande ballo tutti assieme, bambini, ospiti e personale. Presenta l’evento Alvise Presti. Durante tutta la giornata, bibite e panini allo stand dell’Associazione volontariato San Martino di Paese.