lunedì, 16 settembre 2024
Meteo - Tutiempo.net

All'ospedale San Valentino nasce l'ambulatorio Arcobaleno per le future mamme

Apre oggi per garantire alle future mamme le previste visite ostetriche e l’effettuazione di ecografie ostetriche gestito dai medici dello stesso reparto viste le difficoltà causate dall’emergenza in corso. L’ambulatorio si trova al secondo piano del corpo D.

Al San Valentino nasce l’ambulatorio Arcobaleno istituito dal reparto di Ostetricia dello stesso presidio ospedaliero di Montebelluna. Apre oggi per garantire alle future mamme le previste visite ostetriche e l’effettuazione di ecografie ostetriche gestito dai medici dello stesso reparto viste le difficoltà causate dall’emergenza in corso. L’ambulatorio si trova al 2 piano del corpo D dell'ospedale di Montebelluna. Gli accessi verranno eseguiti in tutta sicurezza rispettando le norme ministeriali di protezione medico/paziente ora in vigore. Le prenotazioni possono essere fatte esclusivamente allo 0423/611393. L’ambulatorio verrà programmato seguendo le raccomandazioni ministeriali nella gestione degli orari di appuntamento che saranno adeguatamente contingentati per evitare assembramenti nelle sale d’attesa; verrà comunicato, inoltre, in fase di prenotazione, di indossare mascherina, guanti e puntualizzato quanto previsto dalle norme vigenti di accesso nell’attuale situazione di emergenza sanitaria da COVID. 

Il reparto, inoltre,  ha mantenuto dell’attività ambulatoriale i seguenti servizi: isteroscopie diagnostiche (possibile quadro oncologico), l‘ambulatorio gravidanza ad alto rischio, l‘ambulatorio gravidanza a termine, i controlli a 30 gg post- ricovero e 1^ visita ginecologica/oncologica. Mantenute anche le attività ecograficche del 5° mese e di 2 livello.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
06/08/2024

Non tutti potranno beneficiare di una vacanza al mare o ai monti o di un viaggio. Oltre a tanti anziani,...

04/07/2024

Un “manifesto programmatico”

Ricordo che due sposi mi dissero che a loro il nuovo vescovo è subito piaciuto...

06/06/2024

Si tratta, da parte nostra, di un importante diritto-dovere civico, perché, per molti aspetti, è in gioco...

TREVISO
il territorio