Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...
Incidente di Jesolo: giovedì a Musile i funerali dei quattro giovani
Le esequie saranno presiedute dal delegato ad omnia della diocesi di Treviso, mons. Adriano Cevolotto. Ha annunciato la presenza anche il governatore Luca Zaia. Nel giorno dei funerali sarà lutto cittadino in tutto il Sandonatese e a Jesolo.
Si svolgeranno giovedì alle 10 nel campo sportivo di Musile di Piave i funerali congiunti di Leonardo Girardi, Eleonora Frasson, Giovanni Mattiuzzo e Riccardo Laugeni, i quattro giovani morti a Jesolo domenica, dopo essere finiti nel canale a causa del contatto con la Golf di un 26enne rumeno attualmente ai domiciliari a Musile. Per lui al vaglio le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso. La decisione sulle esequie è stata presa questa mattina nel corso di una riunione con le famiglie che si è svolta in municipio a Musile.
Le esequie saranno presiedute dal delegato ad omnia della diocesi di Treviso, mons. Adriano Cevolotto. Ha annunciato la presenza anche il governatore Luca Zaia. Nel giorno dei funerali sarà lutto cittadino in tutto il Sandonatese: hanno aderito Musile, San Donà, Noventa di Piave e Jesolo.