Di per sé, l’idea di una “conversione missionaria” della parrocchia non è una novità, perché essa agita...
Ulss 9: nuova sala d'attesa alla Madonnina
Ambienti più spaziosi per i circa 12.000 i cittadini della provincia di Treviso che ogni anno fanno riferimento alla Commissione medica patenti.
Sono circa 12.000 i cittadini della provincia di Treviso che ogni anno fanno riferimento alla Commissione medica patenti presso la sede della Madonnina. Utenti che da oggi trovano spazi d’attesa più confortevoli. Grazie ad alcune opere edili, infatti, comprese in una serie più ampia che sta coinvolgendo tutto lo stabile, la sala è passata da 30 a 60 metri quadrati con sedili per oltre 50 posti. Questo è stato possibile accorpando i locali già esistenti con alcuni attigui. Contestualmente sono stati ottimizzati gli ambienti portando da 2 a 3 gli sportelli di front office e realizzando nuovi servizi igienici per l’utenza. Nell’ampliamento è stata completamente rinnovata la pavimentazione ed i serramenti.
“La Commissione locale patenti – sottolinea Giorgio Roberti, Direttore generale – è un servizio per tutta la provincia, rivolto all’esame dei cittadini che seguono i vari iter per la patente di guida non solo in seguito alla sospensione del documento ma anche perché affetti da particolari patologie o perché in età avanzata. Con questi lavori siamo certi di aver creato migliori e più adeguate condizioni d’attesa e di accesso ai servizi”.