Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...
Piazza dei Signori, pista di pattinaggio: ecco “stelle sotto le stelle”
Domani, sabato 26 agosto, nel cuore di Treviso, va in scena la settima edizione del grande show dedicato al pattinaggio a rotelle: in passerella artistico, freestyle e corsa.
Pattinando nel cuore di Treviso. Domani, sabato 26 agosto, Piazza dei Signori diventerà il palcoscenico della settima edizione di “Stelle sotto le stelle”, la spettacolare esibizione dei campioni del pattinaggio a rotelle organizzata dalla delegazione territoriale di Treviso e Belluno della Fisr, la Federazione Italiana Sport Rotellistici, in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Treviso.
In Piazza dei Signori sarà posizionata una pista rettangolare, lunga 40 metri e larga 20, dove si esibiranno gli specialisti di salti e piroette. Uno spettacolo da non perdere, in gran parte dedicato al pattinaggio artistico: singoli e gruppi, tra i quali spiccherà l’esibizione, in chiusura di serata, del Grande Gruppo delle Royal Eagles, in partenza per i World Roller Games di Nanchino.
Non mancherà neppure uno spazio per il pattinaggio corsa, che presenterà le giovani stelle della Polisportiva Casier, reduci da una stagione di successi a livello nazionale e internazionale, e per il freestyle, pronto ad incantare con i virtuosismi di un team veneziano, i Fun Blades di Spinea.
I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista a partire dal pomeriggio. Alle 20.30 prologo musicale con l’esibizione di “Ottoni di Marca”. Poi, poco prima delle 21, spazio ai pattinatori. Ingresso gratuito, emozioni garantite.
Ecco gli atleti e le società partecipanti all’edizione 2017 di “Stelle sotto le stelle”. Pattinaggio artistico. Singoli: Silvia Santinon (Polisportiva Salvatronda), Vittoria Saccon (Scuola di Pattinaggio Artistico Musano), Caterina Lecchi (Sporting Treviso), Giulia Rita Serafin (Skating Spresiano), Clarissa Bellagamba (Scuola di Pattinaggio Artistico Musano). Gruppi: Grande Gruppo Italian Show (Skating Club Mottense); Gruppo Jeunesse Royal Eagles (Skating Club Don Bosco Mareno); Gruppo Jeunesse Division (Pattinaggio Artistico Portogruaro); Gruppo Jeunesse Italian Show (Skating Club Mottense); Gruppo amatoriale Skating Club Sedico; Piccolo Gruppo Divisione Nazionale (Pattinaggio Artistico Portogruaro); Grande Gruppo Royal Eagles (Skating Club Don Bosco Mareno). Pattinaggio corsa: Polisportiva Casier. Freestyle: Fun Blades Spinea.