Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...
Il tenore Fabio Sartori in concerto nella sua Santa Bona
Evento di beneficenza in favore dell'asilo, il prossimo 21 luglio
Venerdì 21 luglio, il tenore Fabio Sartori torna nella sua parrocchia d’origine, Santa Bona. Lo fa per un concerto di beneficenza, a sostegno della scuola d’infanzia paritaria Maria Immacolata.
“Dopo molti anni - le parole di don Federico Testa - il nostro parrocchiano con gioia torna a cantare nella sua Santa Bona. Tenore affermato e di fama internazionale, torna dove ha imparato a cantare da bambino. Torna per fare memoria del papà scomparso, degli amici cantori ormai in cielo e per sostenere le attività della sua parrocchia e in particolare all’asilo. Quando torna dai suoi viaggi, partecipa alla messa con la sua comunità cristiana alla quale rimane molto affezionato”.
Con lui la soprano Lara Lagni eseguirà un repertorio di musica sacra da Mozart a Hendel, da Bizet a Cesar Frank, accompagnato da due violini (Marco Bisi e Marta Zambon) e dall’amico Gianluca Saler (organo e pianoforte).
Appuntamento il 21 luglio alle 20.45 nella chiesa di Santa Bona. Ingresso a offerta responsabile, informazioni parrocchiasantabona@gmail.com, 0422 23285.