Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...
Capodanno a Treviso con i fuochi, ma "a bassa intensità"
Musica dal vivo, animazione, spettacoli per i più piccoli, fuochi d’artificio “pet-friendly” e altri momenti di svago, nel Capodanno trevigiano. Dalle 21.30 del 31 dicembre sul palco allestito in Piazza dei Signori si alterneranno diversi ospiti. Martedì 1 gennaio, alle 21, Concerto di Capodanno in teatro Comunale “Mario del Monaco”
Musica dal vivo, animazione, spettacoli per i più piccoli, fuochi d’artificio “pet-friendly” e altri momenti di svago, nel Capodanno trevigiano. Dalle 21.30 del 31 dicembre sul palco allestito in Piazza dei Signori si alterneranno diversi ospiti: Funkasin Street Band (fusione tra funk e atri generi), Onde Beat (canzoni italiane anni Sessanta), il Coro gospel con 20 tra i migliori coristi del Veneto, diretti dal maestro Alessandro Pozzetto. Allo scoccare della mezzanotte ci sarà l’immancabile spettacolo pirotecnico dalla Torre civica. I fuochi saranno “pet-friendly”, a limitato impatto sonoro, per tutelare gli amici a quattro zampe. Dopo la mezzanotte, a chiudere la serata, dj-set assieme a radio Wow - Company radio, con Max Nicoletti e Mattia Casarin.
Inoltre, per i più piccoli la Loggia incantata si riempirà dalle 21.30 di clown, giocolieri, prestigiatori ed equilibristi. A tutela della sicurezza dei partecipanti, l’ingresso della piazza verrà consentito fino al numero massimo di 3.000 persone.
Martedì 1 gennaio, alle 21, Concerto di Capodanno in teatro Comunale “Mario del Monaco”, con le musiche di Strauss e i valzer ottocenteschi. Sarà il maestro Marco Titotto a dirigere l’Orchestra regionale Filarmonia Veneta. L’incasso sarà devoluto a favore della Casa Rifugio per donne vittime di violenza di Treviso (tel. 0422 540480).