Questo tempo particolare, che ci vuole preparare nella duplice attesa del Natale del Signore e del suo...
Tanti giovani a Cornuda per le selezioni della Mc Donald's
In Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa è stato allestito il “villaggio McDonald’s” in cui si svolgono i colloqui individuali per reclutare i 33 nuovi crew che lavoreranno nel nuovo ristorante che aprirà entro la fine dell’anno.
E' arrivato a Cornuda giovedì 26 novembre il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola. Dalle ore 10, in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa è stato allestito il “villaggio McDonald’s” in cui si svolgono i colloqui individuali per reclutare i 33 nuovi crew che lavoreranno nel nuovo ristorante McDonald’s di Cornuda che aprirà entro la fine dell’anno.
McItalia Job Tour a Cornuda
I colloqui individuali sono riservati alle persone che si sono candidate sul sito www.mcdonalds.it inserendo il proprio cv e rispondendo alle domande di un test. Soltanto i candidati selezionati, che hanno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e orario, possono accedere ai colloqui.
Per tutti coloro che sono interessati a conoscere l’azienda sarà presente il management di McDonald’s Italia, disponibile a dare informazioni sul mondo McDonald’s e sulla campagna di assunzioni e aperture in corso.