Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...
Gli spettacoli del circo Patuf a Sala d’Istrana

La compagnia italo-argentina “Circo Patuf” torna ad Istrana, a Sala per la precisione, dopo che lo scorso anno era stata a Pezzan. Ma lo spettacolo che metterà in scena dal 24 maggio al 2 giugno sarà diverso.
Gli artisti, che si esibiranno durante l’estate in numerose piazze del Veneto e Trentino, presenteranno “#378”, una fusione fra circo e teatro, un’ora di spensieratezza, tra gag comiche e perfomance artistiche.
“In un mondo contrassegnato da conflitti e nuove emergenze - spiega il fondatore Fede Scoch - serve ritrovare la speranza. E chi meglio di un gruppo di artisti, un po’ folli e giramondo, può regalare un sorriso? Il nostro è uno spettacolo alternativo che parla al cuore di grandi e piccini”.
Questo il programma degli spettacoli nel tendone giallorosso allestito nel campo della parrocchia San Giacomo di Sala: venerdì 24 maggio, sabato 25, giovedì 30, venerdì 31, sabato 1° giugno alle ore 20.30; domenica 26 maggio e domenica 2 giugno ore 15.30 e 18.00; sabato 25 maggio e sabato 1° giugno ore 17.00. Info e prenotazioni whatsapp al 392 734 2915.