Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...
Cfp Fonte: festa e saluto a don Roberto
La scorsa domenica si è tenuta, per il quinto anno, l'edizione di "Cfp in festa" a cui ha partecipato, tra gli altri, l'ex presidente don Roberto Trevisan che ha ricevuto in dono un quaderno-ricordo scritto dagli studenti con pensieri e foto a lui dedicati.
Si è tenuta domenica 28 maggio la 5ª edizione di “Cfp in festa” Centro di formazione professionale Opera Monte Grappa di Fonte (Treviso), con i saluti del presidente don Paolo Magoga e del direttore Andrea Mangano. Tra le autorità presenti anche il sindaco Massimo Tondi. Consegnati i diplomi di qualifica per gli allievi che hanno concluso gli studi nel 2016. In particolare lo scorso anno scolastico sono stati 135 gli allievi usciti dalla scuola. Ben il 70% di loro ha già trovato un lavoro.
Dopo il pranzo offerto dalla scuola, bella sfida “Professioni in gioco”, una competizione a squadre miste con componenti dei diversi corsi e prove inerenti le varie professioni. Nel pomeriggio ha partecipato l’ex presidente don Roberto Trevisan a cui è stato donato un quaderno-ricordo scritto dagli studenti con pensieri e foto a lui dedicati.