Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...
A Vascon "co i pie' descalsi"
Sabato 14 al pomeriggio e domenica 15 per tutto il giorno ci si può immergere gratuitamente nel festival internazionale delle arti performative e del teatro di strada, che vede la partecipazione di 18 artisti da tutto il mondo.
Giunta alla sua ventiduesima edizione, anche quest’anno “Co i piè descalsi”, promossa dal Gruppo ricreativo culturale 86, animerà in occasione della sagra paesana le strade del centro di Vascon, con numerosi appuntamenti per tutte le età.
Giovedì 12 settembre, venerdì 13 e lunedì 16 sarà possibile frequentare dalle 19 lo stand gastronomico, anche su prenotazione, e gustare ogni sera piatti diversi, oltre a quelli tradizionali, ma anche ascoltare buona musica.
Sabato 14 al pomeriggio e domenica 15 per tutto il giorno ci si può immergere gratuitamente nel festival internazionale delle arti performative e del teatro di strada, che vede la partecipazione di 18 artisti da tutto il mondo. Contemporaneamente ci si può aggirare tra le bancarelle dell’artigianato e dei prodotti biologici, visitare la mostra etnografica e pompieropoli, partecipare ai laboratori del gioco o sedersi per gustare la variegata proposta enogastronomica e ascoltare diverse proposte musicali.
In caso di maltempo molti spettacoli si svolgeranno all’interno del teatro tenda.