Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...
A Loria i funerali del sindaco Silvano Marchiori
Imprenditore, più volte assessore comunale, Marchiori era noto per la sua grandissima passione sportiva, che lo aveva visto nelle vesti di allenatore e dirigente nei team calcistici di Loria.

Si terranno oggi, martedì 7 maggio, alle ore 16, i funerali del sindaco di Loria Silvano Marchiori, che si è spento sabato scorso 4 maggio. Settantadue anni, ricopriva anche la carica di consigliere provinciale. Da qualche mese si era assentato dagli impegni pubblici per curarsi da una grave forma tumorale. Imprenditore, più volte assessore comunale, Marchiori era noto per la sua grandissima passione sportiva, che lo aveva visto nelle vesti di allenatore e dirigente nei team calcistici di Loria. “Grazie di tutto caro sindaco Silvano - ha scritto il parroco di Loria, don Enrico Prete -. Della tua bontà, la tua generosità, la tua forza interiore nell’affrontare ogni sfida con bontà e sapienza, ha beneficiato tutta Loria”.
Tra le sfide vinte, la costituzione dell’Unione dei Comuni Marca Occidentale. “Il progetto dell’Unione è stato un perfetto gioco di squadra guidata da un mister incredibile: Silvano”, scrive la sindaca di Vedelago Cristina Andretta.