Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...
A tutto mangia

Piastre pronte, fuochi accesi, si scaldano i motori, è il caso di dirlo, dei quasi 20 truck del Mangia Street Food Festival, pronto a riempire di nuovo la golena del Piave per una nuova gustosissima e vivacissima edizione.
Dal 24 al 27 aprile San Donà di Piave accoglie di nuovo un evento ormai iconico, che celebra la cucina di strada e il piacere di stare insieme, con un grande villaggio del gusto, con food truck provenienti da tutta Italia e non solo, pronti a deliziare il pubblico con specialità per tutti i palati, gluten free e vegetariane.
Anche quest’anno una ricchissima varietà di proposte culinarie, dalle ricette più tradizionali a quelle più innovative, con particolare attenzione anche a chi ha esigenze alimentari specifiche, come intolleranze e allergie. L’obiettivo è soddisfare i gusti di tutti, garantendo un’esperienza gastronomica inclusiva e di qualità.
Il Mangia Street Food Festival non è solo cibo, ma un vero e proprio “Family Village”, concepito per offrire intrattenimento a 360 gradi. L’area del festival è allestita con spazi ampi e accoglienti, arricchiti da zone relax, giochi di luci e sottofondi musicali, per creare un’atmosfera vivace e piacevole dove rilassarsi e assaporare i piatti proposti.
2 le giornate dedicate ai bambini: il 25 scuola di circo, con spettacolo di bolle e palloncini, il 27 giro a cavallo (il battesimo della sella) e giochi in legno di una volta.
Per la musica una programmazione che spazia dagli anni ‘90 di giovedì 24 al 25 aprile italiano, con dj set tutta la giornata e il maestro Alejandro alla regia di configurazioni di Salsa, Zumba e Bachata. Il 26 aprile sarà più rock con Giorgio Gozzo dei Rumatera mentre la domenica sarà tutta dello Sfogatoio di Piter Pan.
www.mangiastreetfoodfestival.com