venerdì, 25 aprile 2025
Meteo - Tutiempo.net

Nomine: nuovi incarichi in diocesi e nelle parrocchie

Sono stati comunicati nelle parrocchie nuovi avvicendamenti e incarichi per i sacerdoti diocesani. Siamo invitati ad accompagnarli nella preghiera, insieme alle comunità che stanno per salutarli e a quelle che li accoglieranno.

Sono stati comunicati nelle parrocchie nuovi avvicendamenti e incarichi per i sacerdoti diocesani. Siamo invitati ad accompagnarli nella preghiera, insieme alle comunità che stanno per salutarli e a quelle che li accoglieranno.

Don Paolo Magoga è stato nominato direttore del Centro di spiritualità e cultura Don Paolo Chiavacci in sostituzione di don Paolo Basso che ha rassegnato le dimissioni.

Don Gabriele Fregonese, parroco della parrocchia Beata Vergine del Monte Carmelo in Onè di Fonte è stato nominato anche amministratore parrocchiale della parrocchia SS. Trinità in Fietta del Grappa in sostituzione di don Paolo Basso che ha chiesto un anno sabbatico.

Don Manuel Simonaggio, cappellano dell’ospedale di Castelfranco Veneto, è stato nominato anche amministratore parrocchiale della parrocchia S. Lucia vergine e martire in Campigo, in sostituzione di don Mauro Simeoni che lascia l’incarico per raggiunti limiti di età..

Don Andrea Bertoldo (Canonici Regolari Lateranensi) già Vicario parrocchiale delle parrocchie S. Floriano martire in Castelfranco Veneto, S. Lucia vergine e martire in Campigo, S. Maria Assunta in Salvatronda è stato nominato parroco nella parrocchia S. Maria Assunta in Salvatronda in sostituzione di don Mauro Simeoni che lascia l’incarico per raggiunti limiti di età.

Don Tiziano Rossetto già amministratore parrocchiale sede plena delle parrocchie Tutti i Santi in Roncade e San Nicola vescovo in Vallio è stato nominato direttore dell’Ufficio di Pastorale famigliare e assistente dell’Azione cattolica della diocesi di Treviso per il settore Adulti in sostituzione di don Cristiano Serafin che ha chiesto un anno sabbatico personale.

Don Filippo Basso è stato nominato padre spirituale del Collegio vescovile Pio X, in sostituzione di don Cristiano Serafin.

Don Olindo Furlanetto, parroco in solido nelle parrocchie S. Bartolomeo Apostolo in Gaggio di Marcon, S. Giorgio martire in Marcon e S. Liberale in Marcon ha rassegnato le dimissioni per motivi di salute.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
10/04/2025

Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...

TREVISO
il territorio